ASSISTENZA
INFORMATICA AZIENDALE
Progettiamo, installiamo e manuteniamo
le strutture informatiche.
( Server, Pc, Reti, Internet, VPN, Connessioni remote )
COSA siamo in grado di fare:
Il nostro compito
è quello di GARANTIRE la continuità del servizio ed il corretto funzionamento della rete informatica, limitando e prevenendo
i problemi che possono provocare
rallentamenti o interruzioni
delle attività produttive finanche la perdita
di dati.
COME siamo in grado di realizzarlo:
Grazie ad un personale d’esperienza (analisti, sistemisti, dba, tecnici) e a sistemi altamente professionali, mettiamo totalmente
sotto controllo
ed in sicurezza le infrastrutture informatiche
dei nostri clienti.
CHI usufruisce della nostra preparazione e professionalità: (CLIENTI):
La nostra organizzazione, rodata da oltre 10 anni di esperienza, ci permette di seguire con la stessa cura sia le reti molto semplici di piccoli uffici (5 postazioni) sia le reti strutturate (30 postazione, 3 server, 2 sedi collegate). Per questo ad oggi veniamo scelti da:
- Enti istituzionali: UILM (UIL metalmeccanici), UILCA (UIL bancario);
- Strutture informatiche PA;
- Associazioni internazionali come ICCRS (Vaticano);
- Aziende a caratte nazionale come ASSEL (industria Elettronica);
- Aziende a caratte locale come SIIEE (impiantistica);
- Studi Professionali (studio contabile, studio legale, ecc);
- Piccoli uffici.
SERVIZIO ASSISTENZA:
E' possibile scegliere tra le diverse soluzione possibili, identificando quella più adatta alla proprie esigneze:
- Offerta a "Consumo Ricaricabile" con contratti ad ore (a partire da 5h);
- Offerta System CheckUP con intervento mensile scadenzato;
- Offerta GSAM per la Gestione, Supporto, Assistenza e Manuenzione (su preventivo a fronte di un sopralluogo);
Scarica il ilstino in vigore.
STRUTTURA INFORMATICA: "IT service"
Tutti i nostri clienti sono seguiti secondo le metodologie dell'IT service management.
Grazie ad un solido software di gestione,
siamo in grado di
conservare lo storico di tutti gli interventi eseguiti e di collegare ogni ticket (intervento) alla scheda tecnica del dispositivo e/o software su cui si è intervenuto.
In questo modo, oltre a conservare lo storico degli interventi, siamo in grado di controllare il ciclo di vita di ogni dispositivo che compone la rete, con grandi benefici per il cliente sotto l'aspetto del risparmio su componenti IT, prevenzione dei problemi e relativa riduzione del tempi morti causati dal "fermo macchina".
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ASSISTENZA ON-TIME :
A tutti i nostri clienti riserviamo il servizio di supporto
in tempo reale Collegandosi al nostro sito è possibile richiedere un intervento immediato.
Sarà cura del tecnico prendere il controllo della macchina per intervenire direttamente sul pc del cliente (vedi pulsante
a destra "assistenza
on-line).
TEMPI d' INTERVENTO e di RIPRISTINO (previsti) :
Livello di servizio garantito (da contratto) per l’intervento:
Service Level Agreemente (SLA):
- Assistenza 1°livello: assistenza telefonica e remota (on-time)
- Assistenza 2°livello: problematiche tecniche e applicative (max 2 gg).
- Assistenza 3°livello: problematiche tecniche del sistema. (max 4 gg).
GARANZIA:
Tutti i clienti possono contare sul servizio
OVERFLOW ovvero
la
garanzia di copertura anche a contratto scaduto, fino ad un valori massimo pari al 10% di quanto contrattualizzato.
TRASPARENZA:
Nell'area riservata del nostro sito internet, abbiamo sviluppato una particolare zona attraverso la quale
per ogni cliente vegono memorizzati tutti gli
interventi, computer, dispositivi, password e configurazioni. Ad ogni cliente viene comunicata una password personalizzata con la quale può accedere liberamente in qualsiasi momento e controllare in totale trasparenza il nostro operato.
Se stai cercando un servizio
professionale
per controllare e tenere in sicurezza la tua rete,
contattaci
per un sopralluogo o una consulenza GRATUITA !!
Vi spiegheremo cosa fare e come
farlo, perchè lo abbiamo già fatto.
( consulenza gratuita e senza nessun impegno )