Il CRM (Customer Relationship Managment) è un software finalizzato alla gestione dei rapporti con il cliente e all’ottimizzazione della rete commerciale.

Di fatto segue e registra tutti quei momenti durante i quali l’azienda entra in contatto con il proprio mercato (clienti e/o portatori d’interesse) memorizzandone ogni passaggio, e offrendo poi al management la possibilità di farne statistiche d’analisi e previsioni:

MASSIMIZZARE LA PROFITTABILITA' DEI CLIENTI, ANALIZZARNE I GUSTI E PREVEDERE I COMPORTAMENTI D'ACQUISTO.

Permette di gestire le operazioni in base ai calendari, gestire contatti, controllare lo stato delle trattative,  individuare e smistare le opportunità di vendita, analizzare in modo dinamico i risultati conseguiti  e tenere sotto controllo la storia del cliente.

CONTROLLARE E VERIFICARE LA GESTIONE ATTRAVERSO UN MONITORAGGIO COSTANTE E PUNTUALE DELLE ATTIVITA'.

E’ infatti possibile raccogliere informazioni e monitorare la storia del cliente PRE/POST  in merito a:

  • Richieste offerta
  • Preventivi
  • Rettifiche preventivo
  • Incontri/Visite
  • Reminder attività
  • Chiamate PRE/POST vendita
  • Gusti dei clienti
  • Caratteristiche del cliente tipo
  • Prevedere comportamenti d’acquisto
  • Guasti
  • Chiamate assistenza
  • Interventi generici

Per chiunque volesse approfondire, la HMTS mette a disposizione i suoi responsabili per UNA GIORNATA GRATUITA DI CONSULENZA ed ANALISI sul sistema informativo del clienti ed eventuali casi d’applicazione.

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