Il CRM (Customer Relationship Managment) è un software finalizzato alla gestione dei rapporti con il cliente e all’ottimizzazione della rete commerciale.
Di fatto segue e registra tutti quei momenti durante i quali l’azienda entra in contatto con il proprio mercato (clienti e/o portatori d’interesse) memorizzandone ogni passaggio, e offrendo poi al management la possibilità di farne statistiche d’analisi e previsioni:
MASSIMIZZARE LA PROFITTABILITA' DEI CLIENTI, ANALIZZARNE I GUSTI E PREVEDERE I COMPORTAMENTI D'ACQUISTO.
Permette di gestire le operazioni in base ai calendari, gestire contatti, controllare lo stato delle trattative, individuare e smistare le opportunità di vendita, analizzare in modo dinamico i risultati conseguiti e tenere sotto controllo la storia del cliente.
CONTROLLARE E VERIFICARE LA GESTIONE ATTRAVERSO UN MONITORAGGIO COSTANTE E PUNTUALE DELLE ATTIVITA'.
E’ infatti possibile raccogliere informazioni e monitorare la storia del cliente PRE/POST in merito a:
- Richieste offerta
- Preventivi
- Rettifiche preventivo
- Incontri/Visite
- Reminder attività
- Chiamate PRE/POST vendita
- Gusti dei clienti
- Caratteristiche del cliente tipo
- Prevedere comportamenti d’acquisto
- Guasti
- Chiamate assistenza
- Interventi generici
Per chiunque volesse approfondire, la HMTS mette a disposizione i suoi responsabili per UNA GIORNATA GRATUITA DI CONSULENZA ed ANALISI sul sistema informativo del clienti ed eventuali casi d’applicazione.
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